Convocazione dell'Assemblea ordinaria dell'Associazione Sportiva Dilettantistica European Diving ASD

Il Consiglio Direttivo dell'Associazione con la presente comunicazione convoca l'assemblea ordinaria degli associati per il giorno 11 dicembre 2018 alle ore 8:30, presso la sede di via L. Porro Lambertenghi 14, Milano, ovvero in seconda convocazione, sempre il giorno 11 dicembre 2018, alle ore 19:30, presso i locali siti in Milano, Galleria Vittorio Emanuele II / P.zza Duomo 21, 4° piano, in sala a noi riservata presso il Ristorante Pavarotti, per deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Approvazione del bilancio 2017.

2. Elezione delle cariche istituzionali.

3. Programma attività 2019.

Le disposizioni contenute all'interno dello statuto sociale stabiliscono che possono partecipare ed esprimere il voto gli associati maggiorenni in regola con il pagamento della quota associativa annuale. Gli associati partecipano personalmente o per delega attribuita ad altro associato e ciascun associato non può farsi portatore di più di due deleghe.
Si ricorda inoltre che l'assemblea sarà validamente costituita con la presenza in proprio o per delega di tanti associati che rappresentino almeno il 50% + 1.

Si ricorda infine che l'assemblea validamente costituita delibera con almeno il 50% + dei presenti.

Seguirà cena sociale. Per partecipare alla cena siete pregati di comunicare la vostra presenza entomologhi il 5 Dicembre 2018, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Cordiali saluti


Milano, 27 Novembre 2018

Il Presidente

Alessandro Di Mase


- Convocazione inviata via e-mail ai soci in data 27 Novembre 2018