Estendi le tue esplorazioni col veicolo subacqueo| PADI DPV Diver

Un divertimento pazzesco con i veicoli subacquei, e un range di esplorazione incredibile 

Iscriviti Subito!

Esplorazione

Nel corso di una normale immersione la distanza che copriamo è alquanto limitata, con i DPV (Diver Propulsion Vehicle) o veicoli a propulsione subacquea, sarai in grado di coprire distanze considerevolmente superiori ed esplorare aree molto vaste, concentrandoti sulle parti che ti interessano di più .

Acrobazia

Apprenderai l'utilizzo di questi mezzi versatili ed ecologici, sperimentando come manovrarli e ti divertirai con evoluzioni acrobatiche, sempre pensando alla sicurezza, però. Metterai a frutto le tue abilità subacquee provando sensazioni esaltanti e del tutto nuove, come al comando di un aereo!

Comodità

Sia che tu voglia percorrere distanze notevoli, oppure togliere un po' della fatica di pinneggiare con equipaggiamenti pesanti e ingombranti, o semplicemente divertirti, sarai sorpreso dalla comodità di questi veicoli e da quanto sia semplice gestirli anche fuori dall'acqua, una volta apprese le abilità. 

CHE COSA FARAI/REQUISITI

A chi s’immerge, i veicoli subacquei (DPV) offrono un modo eccitante per esplorare una vasta zona in poco tempo. Ti trasportano attraverso l’acqua permettendoti di planare sui reef, di divertirti attorno a un relitto o di andare a zig-zag in una foresta di kelp. Che tu t’immerga da riva o da una barca, un DPV è un modo fantastico per esplorare e divertirti di più.

Se hai 12 anni o più e sei almeno un PADI (Junior) Open Water Diver, ti puoi iscrivere al corso PADI Diver Propulsion Vehicle.

Il corso PADI Diver Propulsion Vehicle ti aiuta a scegliere il veicolo giusto per te. Effettuerai due immersioni e imparerai:

  • Come curare il tuo veicolo subacqueo.
  • Come pianificare le immersioni, comprese le procedure per restare insieme al tuo compagno.
  • Abilità per usare il tuo veicolo: ad esempio, come effettuare correttamente discese e risalite.
  • Potenziali problemi e come gestirli.

CHE COSA É COMPRESO NEL COSTO

  • Materiale didattico: Accesso al sistema di apprendimento a distanza,
  • Lezioni e prove pratiche, incluse le immersioni e utilizzo del DPV
  • Certificazione Padi

CHE COSA NON É COMPRESO NEL COSTO

  • Noleggio attrezzatura completa (30 Euro) se non ne hai una tua.
  • Trasferimenti/Pernottamenti
  • L'iscrizione all'associazione, che costa 10 Euro e dura un anno.

CHE COSA DOVRAI PORTARE CON TE

  • I moduli di iscrizione compilati e firmati
  • Il tuo computer subacqueo

HAI DOMANDE?
CHIAMA LO 0287157003
O SCRIVI A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

COME LO FARAI

Dopo un briefing iniziale ti daremo accesso al nostro sistema di formazione a distanza, con il quale potrai studiare il materiale che ti familiarizzerà con i DPV. L'appuntamento poi sarà al mare, dove faremo insieme due immersioni di addestramento, intervallate dai ripassi delle conoscenze e l'addestramento per le tecniche di rilevamento.

DOVE DOVRAI VENIRE

Il corso si svolge interamente al mare, previa preparazione teorica con la formazione a distanza, tra le immersioni ci saranno gli approfondimenti teorici con l'istruttore.