Aumenta il tuo tempo di fondo con il Nitrox

Aumentando la quantità di ossigeno nella miscela avrai la possibilità di restare più a lungo sott'acqua  

Iscriviti Subito!

Pratico

Aumentare la quantità di ossigeno presenta nell'aria che respiriamo significa ridurre l'esposizione all'azoto cui siamo soggetti durante le immersioni. Con un semplice accorgimento possiamo limitare uno dei fattori negativi legati alle immersioni

Sicuro

Usare il Nitrox è semplice, se si sa cosa si deve fare. Il rischio invece è elevato se si utilizza questa miscela senza addestramento. Il corso ha come obiettivo di darti le abilità e la consapevolezza necessari ad utilizzare questa utile miscela. 

Rilassante

Avere più tempo a disposizione significa fare le cose con maggior tranquillità, godersi l'immersione esplorando i fondali senza la pressione del limite di non decompressione a pochi minuti. In fondo facciamo le immersioni per divertirci e rilassarci, no?

CHE COSA FARAI

Il corso PADI Enriched Air Diver è la specialità PADI più popolare. Perché? Perché immergersi con aria arricchita ti fornisce maggior tempo no stop, specialmente nelle immersioni ripetitive. Se ti interessa rimanere in acqua più a lungo e tornare a immergerti prima, allora non esitare a diventare un enriched air diver.

Se hai almeno 12 anni e sei almeno PADI (Junior) Open Water Diver, puoi iscriverti al corso Enriched Air Diver Specialty. Nota che, in alcune regioni, l’età minima richiesta è superiore.

  • Studio individuale della teoria del nitrox e verifica ed approfondimento delle conoscenze acquisite con il tuo istruttore
  • Applicazioni pratiche di riconoscimento dell'attrezzatura, analisi, registrazione
  • Applicazioni pratiche di pianificazione dell'immersione, impostazione del computer subacqueo

CHE COSA É COMPRESO NEL COSTO

  • Materiale didattico
  • Lezioni e prove pratiche
  • Certificazione Padi

CHE COSA NON É COMPRESO NEL COSTO

  • L'iscrizione all'associazione, che costa 10 Euro e dura un anno.

CHE COSA DOVRAI PORTARE CON TE

  • I moduli di iscrizione compilati e firmati
  • I ripassi delle conoscenze compilati
  • Il tuo computer subacqueo

HAI DOMANDE?
CHIAMA LO 0287157003
O SCRIVI A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

COME LO FARAI

Preparerai la parte teorica comodamente da casa tua, utilizzando le nostre piattaforme multimediali, poi ti incontrerai con l'istruttore per approfondire la parte teorica, verificare le tue conoscenze, ed apprendere le tecniche di analisi e gestione delle attrezzature. Un esame completa il corso.

Due sstudenti analizzano il Nitrox

DOVE DOVRAI VENIRE

Normalmente il corso PADI Enriched Air Diver si tiene presso la nostra sede di via L. Porro Lambertenghi 14, in giorni e orari da concordare singolarmente, E' anche possibile fare il corso in luoghi diversi, o in combinazione con altri corsi.