PADI DEEP DIVER 

Esplora con confidenza profondità superiori

Iscriviti Subito!

E' Sfidante

40 metri sono il massimo per la subacquea ricreativa. Da 30 a 40 può sembrare un piccolo passo, eppure ti accorgerai della differenza, di quanto i consumi d'aria aumentano e di quanto poco tempo ci sia a disposizione, e di come quindi esso debba essere impiegato con attenzione. 

Apre Nuovi Orizzonti

E' praticamente impossibile vedere dei relitti interessanti senza poter raggiungere queste profondità, oppure incontrare squali grigi o squali martello. Questo passo ti aprirà nuove porte e nuovi orizzonti di esplorazione, il tutto, come sempre, con un'attenzione assoluta alla tua sicurezza.

Ti Fa Crescere

Più consapevolezza, più controllo dell'aria, più attenzione alla gestione della pianificazione, più conoscenza dell'attrezzatura, nuove tecniche di immersione, con questo corso crescerai ancora come subacqueo e anche le immersioni meno impegnative ti saranno più facili
.


Che cosa farai

Il corso si svolge a Santa Margherita Ligure. Lo studio è come al solito individuale, ti forniremo un manuale che studierai, per poi confrontarti con il tuo istruttore attraverso i ripassi delle conoscenze. 

Il fascino della profondità. In immersione, c’è qualcosa di affascinante e misterioso che riguarda l’esplorazione dei siti più profondi. A volte è un relitto che ti attira oltre i 18 metri/60 piedi e, durante immersioni in parete, potrebbe essere una gorgonia o una spugna gigante. Qualunque cosa sia, per immergersi in sicurezza a 40 metri/130 piedi di profondità dovresti iscriverti al corso di specialità PADI Deep Diver.

Se hai conseguito il brevetto PADI Adventure Diver o superiore e hai almeno 15 anni, puoi iscriverti al corso PADI Deep Diver. Inoltre, la prima immersione di questo corso PADI Specialty Diver può essere accreditata come Adventure Dive per il tuo brevetto Advanced Open Water Diver – chiedi al tuo istruttore come ottenere il credito.

Il tuo addestramento inizia con il ripasso dei motivi per immergersi in profondità e quanto sia importante conoscere i propri limiti. Durante quattro immersioni profonde con il tuo istruttore, verranno sviluppati i seguenti argomenti:

  • Attrezzatura speciale per immersioni profonde.
  • Pianificazione di immersioni profonde, procedure per mantenere contatto con il proprio compagno e controllo dell’assetto.
  • Gestione della scorta di gas, cosa fare in caso di narcosi da gas e considerazioni sulla sicurezza.
PADI Deep Diver

CHE COSA E' COMPRESO NEL COSTO

  • Il materiale didattico
  • Tutte immersioni al mare, comprese bombola e zavorra
  • L'attrezzatura personale non è compresa ma la puoi noleggiare con 30 Euro
  • Certificazione PADI Deep Diver

CHE COSA NON E' COMPRESO NEL COSTO

  • L'iscrizione all'associazione sportiva per l'anno in corso (10 Euro)
  • Trasferimenti e pernottamenti
  • L'attrezzatura non è compresa ma la puoi noleggiare con 30 Euro

CHE COSA DEVI PORTARE CON TE

  • La prima volta i moduli compilati e firmati, la dichiarazione medica non deve avere nessuna risposta SI
  • Costume da bagno, cuffia, ciabatte, accappatoio e un lucchetto per la piscina
  • Attrezzatura completa al mare, se non ne hai una tua potrai affittare il pacchetto completo per il mare. In piscina potrai usare liberamente la nostra attrezzatura, così non dovrai asciugare la tua.

Hai delle domande?

chiamaci allo 0287157003 o scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


ISCRIVITI ADESSO!

DOVE DEVI VENIRE PER il corso

Il ritrovo è presso Diving Group Portofino, a Santa Margherita Ligure.