Il corso sub per te a Milano

I nostri corsi sub PADI a Milano, da principiante a Istruttore

Scegli il corso che fa per te, con il nostro approccio flessibile sarà facile per te raggiungere il tuo obiettivo.

Iscriviti Subito!

Corsi Sub InizialiLa subacquea si apprende per livelli successivi. I primi passi sono molto facili e poco impegnativi, sia dal punto di vista fisico che delle nozioni da apprendere. il corso PADI Open Water Diverè il corso di base, che ti permette di immergerti sino a 18 metri di profondità.  Esiste anche il corso PADI Scuba Diver, che, pur non facendo di te un subacqueo autonomo, ti consente di poter dare uno sguardo a ciò che si trova sino a 12 metri di profondità. Sempre tra i corsi iniziali c'è il PADI Advanced Open Water Diver, che può essere fatto anche subito dopo il corso di primo livello e che ti consente di aumentare la tua profondità sino a 30 metri. Entra in questa sezione per avere maggiori informazioni su ciascuno di questi corsi, se hai già le idee chiare, fai click qui per iscriverti subito.

Due Subacquei praticano le abilità del corso PADI Rescue Diver in piscinaMentre alcuni subacquei sono soddisfatti quando hanno raggiunto i livelli PADI Open Water Diver o PADI Advanced Open Water Diver, altri, dopo le prime eccitanti immersioni, capiscono che hanno il bisogno di andare oltre, apprendendo nuove tecniche, approfondendo le loro conoscenze su tecniche, attrezzature e situazioni ed aumentando i limiti di profondità e di tempo a cui sono limitati dai loro brevetti. Per te che fai parte di questa categoria ci sono i corsi PADI Rescue Diver, che ti prepara ad affrontare possibili problematiche che tu o i tuoi compagni di immersione potreste dover affrontare, il corso PADI Deep Diver, che ti consente di spingerti fino a 40 metri, numerosi corsi di specialità con cui puoi apprendere l'uso di attrezzature, ad esempio cine/fotografiche, tecniche di immersione particolari come la notturna od il relitto, l'uso di miscele nitrox e tanto altro ancora. Sei poi sei molto esigente e vuoi entrare a far parte dell'élite della subacquea, allora ci sono i corsi Tecnici. Entra in questa sezione per avere maggiori informazioni su ciascuno di questi corsi, se hai già le idee chiare, fai click sul pulsante Iscriviti Subito! che trovi sopra

 

Due subacquei in piscina opraticano le abilità del corso PADI SidemountI corsi di base PADI Open Water Diver o PADI Advanced Open Water Diver, ti danno la formazione di base che ti serve per iniziare ad esplorare l'ambiente marino e svolgere una serie di semplici compiti sott'acqua. Presto scoprirai che ci sono tante attività che puoi svolgere, come fotografare o filmare sott'acqua, visitare relitti, utilizzare veicoli subacquei, svolgere attività di ricerca o di osservazione, immersioni in condizioni particolari come di notte o in corrente. I nostri istruttori sono in grado di prepararti a queste attività che richiedono competenze più specifiche, a spiegarti come evitare i rischi che potresti correre, ad usare attrezzature specifiche e a divertirti mentre fi ciò che più ti piace. Entra in questa sezione per avere maggiori informazioni su ciascuno di questi corsi, se hai già le idee chiare, fai click sul pulsante Iscriviti Subito! che trovi sopra.

 

Una Divemaster felice dopo avere dimostrato le abilitàChe cosa c'è di meglio nella vita che trasformare la propria passione in un lavoro? Ti piace immergerti? Vuoi condividere la subacquea con gli altri ad un livello totalmente nuovo? Iscriviti al corso PADI Divemaster e trasforma in professione ciò che ami fare. Sei già Divemaster? diventa PADI Assistant Instructor, oppure PADI Open Water Scuba Instructor.  I PADI Open Water Scuba Instructor e i PADI Assistant Instructor sono i professionisti subacquei più richiesti al mondo, perché hanno completato il programma che stabilisce gli standard per la formazione dei professionisti subacquei. Ti guadagnerai il tuo livello PADI Instructor con impegno e duro lavoro, ma sarai ripagato da una professione che ti permette di condividere incredibili avventure subacquee con gli altri, di trasformare le loro vite e di arricchire la tua.

Due subacquei scendono in un ambiente ostruito in configurazione tecnica

Subacquea tecnica (tec) significa superare i limiti dell’immersione ricreativa. I subacquei tecnici, però, ti diranno che riguarda principalmente la sfida e l’avventura di esplorare luoghi che nessun altro ha mai visto. La subacquea tecnica non è per tutti, ma attira quei subacquei esperti che vogliono immergersi oltre i loro attuali limiti e accettano i rischi, l’addestramento, l’investimento e l’impegno che ciò comporta. Se sei uno di questi, allora i corsi PADI TecRec sono il tuo biglietto d’ingresso ad un’avventura estrema. Corsi PADI TecRec: la differenza - In termini di qualità, grazie alla loro rigorosa e tuttavia logica sequenza didattica e ai materiali educativi PADI che li supportano, i corsi PADI TecRec sono il punto di riferimento nel mondo dell’immersione tecnica. Dal punto di vista educativo, i corsi TecRec sono decisamente validi, e hanno una progressione continua che - da neo-subacqueo tecnico - ti qualifica ad immergerti ai limiti estremi della subacquea. Ogni livello ti introduce a nuova attrezzatura e a procedure atte ad estendere i tuoi limiti di immersione.

European Diving A.S.D., società sportiva dilettantistica affiliata a MSP Movimento per lo Sport Popolare
Iscritta al registro nazionale delle ASD del CONI.
Via L.Porro Lambertenghi 14, 20159 Milano
Tel. 0287157003 P.IVA/CF 97579700150

Torna Su